SALUTARE
CONCEDITI UN PIACERE
LA NOSTRA STORIA
Ispirata alla tradizione del gelato
Quando pensiamo al miglior gelato al mondo, la nostra mente viaggia subito verso l'Italia e rievoca tanti momenti di dolce piacere.
Per questo motivo, quando abbiamo creato la Coppa della Maga siamo partiti da una ricetta italiana per il gelato fatto in casa. Un metodo tradizionale usato molto prima dell'invenzione delle macchine per il gelato. Abbiamo iniziato a mescolare a lungo latte fresco, panna e burro e abbiamo aggiunto frutta fresca, a guscio, cacao e oli di agrumi o ingredienti profumati a seconda del caso... quando qualcosa ha attirato la nostra attenzione: lo zucchero! Ogni mese, sempre più ricerche dimostrano che lo zucchero è causa di diversi problemi di salute. Abbiamo ritenuto assurdo che tanti prodotti che sostengono di essere salutari o di alta qualità abbiano un così alto contenuto di zucchero.
Ecco perché abbiamo deciso che il gelato Coppa della Maga sarebbe stato, a tutti i costi, privo di zucchero raffinato o sciroppo di fruttosio! Al loro posto avremmo utilizzato i dolcificanti naturali.
Gli esperti sostenevano che non fosse possibile perché, secondo la tradizione, lo zucchero serve a dare al gelato la sua tipica consistenza delicata. Ma con il ricordo dell'Italia ancora vivo nella nostra memoria, abbiamo dimostrato che si sbagliavano.
SE È IMPOSSIBILE, DEV'ESSERE...
magia
È così che è iniziato il nostro lungo viaggio. Dopo aver provato infinite ricette tradizionali, assaggiato enormi quantità di gelato, parlato con esperti mondiali di nutrizione e tecnologi alimentari (non solo italiani, ma di tutto il mondo), siamo orgogliosi di presentare:
Coppa della Maga, un delizioso gelato 100% naturale, senza glutine e senza zucchero!
Questa esperienza è stata per noi un'enorme fonte di ispirazione. Siamo riusciti a realizzare qualcosa che molti ritenevano impossibile, e abbiamo tirato fuori... una magia!
Ecco perché abbiamo chiamato il nostro marchio "Coppa della Maga".